Club del Sole e TÜV Italia insieme per una vacanza più sicura

Una collaborazione che permetterà agli ospiti dei Family Camping Village Club del Sole di godere di tutti i servizi che l’azienda da sempre offre alla sua clientela, e di farlo con tutta la serenità necessaria

Con l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei clienti e dei propri dipendenti, Club del Sole ha attivato una collaborazione con TÜV Italia, parte del Gruppo TÜV SÜD, promuovendo un Hygiene Audit incentrato sulla delicata fase di riavvio successiva al contenimento della problematica sanitaria da Covid-19 in Italia. Il procedimento ha lo scopo di verificare la conformità rispetto alle misure di igiene e protezione poste in essere da Club Del Sole nei suoi Family Camping Village, rispetto ai numerosi requisiti legislativi nazionali e regionali previsti dalla nuova normativa, nonché l’aderenza alle linee guida da applicare nei molteplici ambiti in cui opera l’azienda.

 

Club del Sole è una realtà leader nel turismo en plein air, con 15 Family Camping Village posizionati nelle principali destinazioni d’Italia, ed è la prima in questo settore ad avvalersi del prezioso contributo di TÜV SÜD, e in particolare di TÜV Italia. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, l'obiettivo principale è permettere a chi sceglie una vacanza Club del Sole di vivere un soggiorno in totale tranquillità. Da qui, la decisione di coinvolgere un marchio conosciuto in tutto il settore delle certificazioni come TÜV Italia, brand sinonimo di affidabilità che da oltre trent’anni lavora al fianco delle aziende nella valutazione e nel miglioramento dei processi, sia di business che di supporto.

 

Competenza, esperienza, conoscenza approfondita di tutti i settori produttivi, permettono al Gruppo TÜV SÜD di verificare l’impegno dei partner con cui collabora nel garantire qualità e sicurezza. In particolare, TÜV Italia possiede il know-how necessario per eseguire audit e per certificare in diversi settori di mercato, si parli di qualità, ambiente, energia, salute e sicurezza dei lavoratori, sicurezza informatica, responsabilità sociale, spaziando dall’industria automobilistica al settore alimentare, dal ferroviario alla sanità, dal tessile alla PPAA, e garantendo competenza e affidabilità in ogni campo.

 

Questa prestigiosa collaborazione permetterà dunque agli ospiti dei Family Camping Village Club del Sole non solo di godere di tutti i servizi che l’azienda da sempre offre alla sua clientela, ma anche di farlo nel migliore dei modi e con tutta la serenità necessaria.

Informazioni e booking
Dalle 8:00 alle 20:00

Follow Us

Copyright © 2020 Clac.

Club del Sole SRL, Via Biondini, n.27 - 47121 Forlì (FC) Italy
Cod. Fis. e P.IVA 04205530407