Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 5 min
Eventi
18 luglio 2022

Al Dolcevita Beach Club di Punta Marina arriva il Festival Internazionale del Gonfiabile

Un appuntamento promosso da Club del Sole, INTEX, Parks Mania e Monge, pensato per gli appassionati di gonfiabili da spiaggia ma che piacerà a tutti

Il 24 luglio 2022 sarà un giorno speciale per Club del Sole. A Punta Marina (RA), sulla spiaggia del Dolcevita Beach Club, si svolgerà infatti il primo Festival Internazionale del Gonfiabile organizzato da INTEX, Club del Sole, Parks Mania e Monge.

 

L’evento sarà una grande festa aperta a tutti per celebrare un oggetto ormai diventato un classico dell’immaginario popolare, che ha vissuto un vero e proprio boom negli anni sessanta e settanta arrivando fino ai giorni nostri. Un universo di forme e colori surreale e divertente, che da moltissimi anni fa parte del racconto della vita da spiaggia delle località balneari italiane e straniere.

 

Il festival proporrà un vero e proprio contest ad iscrizione libera, che vedrà i partecipanti suddivisi in 4 categorie di gonfiabili: Animali, Food & Beverage, Art & Vintage e Tropical. Tre le “prove da superare”, ovvero passerella sulla spiaggia, presentazione del gonfiabile e prova in mare freestyle, sotto gli occhi attenti di una giuria che sarà chiamata a decretare il vincitore del festival ma anche i vincitori delle singole categorie. Tra i premi in palio, anche un soggiorno in uno dei villaggi Club del Sole.

 

Oltre al contest, la giornata vedrà un intrattenimento dedicato con tantissimi giochi e gonfiabili, e un imperdibile dj set serale di Paolo Pellegrino. Per tutte le informazioni aggiuntive, per il regolamento e per iscriverti al contest, puoi consultare il sito ufficiale del Festival Internazionale del Gonfiabile cliccando sul link che trovi di seguito.

Leggi anche...