Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 1 min
News da Club del Sole
24 giugno 2022

Inaugurata la nuova Teen Social House all’International Riccione Family Camping Village

Il nuovo social hub dedicato alla generazione Z, un punto di ritrovo per tutti i teenager in vacanza nel villaggio Club del Sole

A Riccione, patria del divertimento estivo “made in Romagna”, nasce la Teen Social House di Club del Sole, un luogo d’incontro e aggregazione dedicato ai giovanissimi ospiti dell’International Riccione Family Camping Village.

 

Si tratta di una vera e propria casa arredata con coloratissime carte da parati e poltrone in technicolor dal gusto pop, dove gli adolescenti in vacanza potranno trascorrere le loro giornate estive. Un ambiente divertente e attrezzato per tutte le esigenze: wi-fi per essere sempre connessi, smart tv con accesso a YouTube e Spotify e ring light per registrare i reels di Instagram o divertenti Tik Tok, i mezzi di comunicazione social più amati dai teenager.

 

L’iniziativa di Club del Sole è nata dall’esigenza di dare ai giovani di età compresa tra i 12 e i 17 anni uno spazio tutto loro dove esprimere la propria creatività e dove trascorrere le giornate di vacanza insieme ad altri coetanei.

 

Da oggi andare in vacanza con la famiglia sarà molto più divertente, grazie alla Teen Social House di Club del Sole!

Leggi anche...