Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 4 min
News da Club del Sole
17 luglio 2022

Novità 2022! Nuovo parco avventura allo Spina Family Camping Village

Un pieno di adrenalina e tantissimi percorsi sugli alberi da provare, nel nuovo parco avventura Spina Adventures. Lo trovi all’interno dello Spina Family Camping Village.

Romagna terra di sole, di mare e….d’avventura! Il 10 giugno 2022 apre a Lido di Spina, all’interno del nostro Spina Family Camping Village, il parco avventura Spina Adventures. Si tratta di un parco sugli alberi costruito in partnership con professionisti del settore, nello specifico Top Adventure Park, che offre 13 fantastici percorsi sospesi a quasi 15 metri d’altezza e organizzati su vari livelli di difficoltà.

 

Tantissimo divertimento innanzitutto per i bambini, con 4 percorsi baby posizionati a pochi centimetri da terra e un bellissimo tree village ludico con 5 casette sugli alberi collegate da tunnel di rete rinforzati e fruibili senza imbragature, ma anche un pieno di adrenalina per gli adulti: allo Spina Adventures troverai infatti 8 tracciati dedicati ai più intrepidi che ti regaleranno emozioni mai provate prima. Senza dimenticare il percorso riservato a persone diversamente abili, per un parco avventura davvero inclusivo e per tutti.

 

Se sei un ospite del nostro villaggio potrai entrare all’interno del parco avventura a un prezzo ridotto e usufruire di forme di abbonamento particolarmente convenienti, ma anche gli ospiti giornalieri dello Spina Family Camping Village potranno scegliere un biglietto di ingresso dedicato che permetterà loro non solo di usufruire di tutti i servizi del villaggio (parco acquatico, spiaggia privata e ristorazione), ma anche di provare il nostro nuovissimo Spina Adventures.

Che cosa è un parco avventura?

Immersi nella natura e pronti per l’avventura! Immagina tante piattaforme di legno sospese da terra e ancorate agli alberi di una pineta o di un bosco, ognuna collegata all’altra da ponti tibetani, teleferiche, scale, reti, passerelle e altri piccoli ostacoli da superare. Lo scopo è finire il percorso contando solo sul tuo coraggio e sulle tue forze, chiudendo un passaggio dopo l’altro sempre in sicurezza. Ogni percorso è infatti affiancato da una linea vita (nello specifico, un cavo di acciaio ancorato anch’esso agli alberi) a cui sarai attaccato tramite moschettoni durante ogni singolo passaggio della tua esperienza.

 

Cosa aspetti? Indossa l’imbrago, segui il breve tutorial in loco con il nostro personale e divertiti! Spina Adventures è un servizio dello Spina Family Camping Village. Per tutte le informazioni, consulta il sito internet ufficiale.

video cover

Leggi anche...