Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 5 min
News da Club del Sole
16 luglio 2022

Pini Beach Village: un villaggio completamente rinnovato affacciato sul mare Adriatico

Nuova veste nel 2022 per i Pini Family Camping Village, un beach village a Punta Marina con accoglienza e servizi rivoluzionati. Sei pronto per la tua nuova vacanza in Romagna?

Dopo un radicale lavoro di riprogettazione che ne ha ridefinito estetica, servizi e approccio, il Pini Family Camping Village è diventato nel 2022 una struttura ricettiva pressoché unica a Punta Marina Terme (e non solo).

 

Sono cambiati prima di tutto gli standard ricettivi, con lo scopo dichiarato di creare nel cuore della riviera di Ravenna un Beach Village d’eccellenza: 120 nuovissime lodge indipendenti di altissimo livello e dotate di ogni comfort hanno sostituito le precedenti mobile home e l’area campeggio del villaggio, consentendo all’ospite di vivere la propria vacanza coccolato come in un albergo a 4 stelle, ma con i piedi a pochi passi dal mare.

 

L’intero beach village è stato letteralmente rimodellato da arredi in legno da esterno, sedute in cemento vibrato realizzate a mano e della forma di granelli di sabbia, lampade da terra a luce diffusa, combinazioni di vegetazione studiate nei minimi dettagli. Una filosofia dell’accoglienza perfettamente in linea con le rinnovate esigenze di ospiti sempre più attenti alla sostenibilità e alla minimizzazione dell’impatto sull’ambiente circostante.

Il villaggio non è più solo un semplice luogo di aggregazione o divertimento, ma un’esperienza di soggiorno capace di declinare un personalissimo wellness feeling in ogni aspetto dell’accoglienza: dall’intrattenimento focalizzato su attività di mindfulness, sport innovativi e spettacolo, a un servizio spiaggia personalizzato per ogni ospite, fino a una ristorazione di ottimo livello e a nuove esperienze pensate anche per i bambini. Senza dimenticare il vantaggio di poter usufruire anche dei servizi presenti nei vicini Adriano Family Camping Village e Marina Family Camping Village, come ad esempio i due splendidi parchi acquatici delle strutture.

 

A rappresentare l’ennesimo plus del nuovo Beach Village di Club del Sole, una posizione intima e defilata lontano dal traffico della riviera e direttamente sul mare, che può garantire a coppie, famiglie e a tutti quelli che vorranno farsi stupire dalla possibilità di conciliare natura e comfort in una struttura che fa dell’innovazione e del carattere il suo miglior pregio, una vacanza indimenticabile.

Leggi anche...