Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 6 min
Eventi
19 luglio 2022

“Viaggio al centro della Terra by Club del Sole”, il nuovo street-dance-show in tour nei nostri villaggi

Uno spettacolare show itinerante: Viaggio al centro della terra è il nuovo street-dance-show di Club del Sole

Come già accaduto nel 2021 con Dante: The Show, anche nel 2022 i villaggi Club del Sole diventeranno l’esclusivo palcoscenico all’aria aperta per un eccezionale show itinerante pensato per i nostri ospiti. Questa volta a venir omaggiato sarà il celebre romanzo di Jules Verne, Viaggio al centro della Terra, con una rilettura contemporanea del testo che diventerà una appassionante esplorazione degli elementi naturali, compiuta grazie a originali coreografie pensate per sorprendere e coinvolgere il pubblico.

 

In scena un corpo di ballo formato da alcuni tra i più prestigiosi ballerini urban d’Italia, che tra elbow rock, floorwork, freeze, float, swipe e tantissime altre evoluzioni prese in prestito dalla breakdance, ma anche acrobazie, pole dance, voci fuori campo e momenti scenici dal forte impatto, regaleranno al pubblico uno spettacolo che andrà ben oltre gli standard di intrattenimento più tradizionali di un camping-village.

 

Saranno i cieli stellati di alcune delle destinazioni turistiche più amate dalle famiglie italiane, dunque, a fare da scenografia al viaggio che accompagnerà artisti e spettatori: Adriano Family Camping Village, Marina Family Village, Pini Beach Village e Rimini Family Camping Village sulla riviera romagnola; Spina Family Camping Village e Vigna sul Mar Family Camping Village sui lidi ferraresi; Jesolo Family Village a Lido di Jesolo; Marina Julia Family Camping Village a Monfalcone; Orbetello Family Camping Village, Italia Family Camping Village e Stella del Mare Family Camping Village in Toscana; Stork Family Camping Village sulla riviera abruzzese.

 

Viaggio al centro della terra by Club del Sole partirà il 27 giugno 2022 dall’Adriano Family Camping Village per poi concludersi il 6 settembre 2022 al Marina Julia Family Camping Village, dopo un tour di una quarantina di date.

 

Ora hai un motivo in più per scegliere Club del Sole: clicca sul link, seleziona il villaggio che preferisci e prenota ora la tua prossima vacanza!

video cover
Scopri i nostri villaggi
Ti ha incuriosito questo articolo? Cosa aspetti, vieni a scoprire i nostri villaggi

Leggi anche...