Offerta Last Call Settembre | Club del Sole

Offerta Last Call Settembre

Late check-out, biancheria da letto e da bagno inclusa e molti altri vantaggi, se prenoti una vacanza con Club del Sole a settembre

Se prenoti un soggiorno di almeno 2 notti in un Family Camping Village Club del Sole (esclusi Centro Turistico Città di Bologna e Desenzano Glam Village), per un periodo che rientri tra il 4 settembre 2021 e la chiusura delle strutture, avrai compresi nel prezzo la biancheria da letto e da bagno e il late check out, ovvero la possibilità di rimanere nel tuo alloggio fino al pomeriggio del giorno di partenza.

Non finisce qui, perché se deciderai di prenotare all’International Italia Family Camping Village di Viserba di Rimini avrai in più anche la colazione inclusa, mentre nelle prenotazioni al Pini Family Camping Village di Punta Marina (Ravenna) sarà compresa anche una tessera da dieci ingressi per la piscina dei vicini Adriano Family Camping Village e Marina Family Camping Village valida fino al 12/09/2021.

Settembre è un ottimo periodo per godere di tutti i servizi dei nostri Family Camping Village senza stress e con tutta la tua famiglia. Prenota ora la tua vacanza navigando tra le opzioni disponibili sul sito o chiedi un preventivo!

*Offerta valida dal 20 agosto 2021 alla chiusura delle strutture. L’offerta è soggetta a disponibilità, è valida solo su alcuni alloggi selezionati e non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: annullamenti@clubdelsole.com indicando nome del campeggio/villaggio, numero di prenotazione, cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.
Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Richiesta di annullamento pervenuta entro 72h (3 gg) prima della data di arrivo: rimborso dell’acconto versato senza penali;
Richiesta di annullamento pervenuta nelle 72h (3 gg) precedenti la data di arrivo: non sarà dovuto alcun rimborso.

Arrivi Posticipati / Partenze anticipate:
In caso di arrivi posticipati, il pagamento è dovuto per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate, sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti.

NB: Nel caso in cui le circostanze inevitabili e straordinarie dovute all’emergenza COVID-19, verificatesi nel luogo di destinazione o nel luogo di residenza dell’ospite, rendano impossibile il soggiorno presso la struttura, la somma versata a conferma della prenotazione, verrà rimborsata.

Prenota la tua vacanza on-line

Vuoi qualche informazione in più?

    Right Menu Icon