
Offerta “una notte gratis”
In primavera, scegli una vacanza Club del Sole: una notte è gratis!
Sogni l’arrivo della primavera per poterti finalmente rilassare in mezzo alla natura o su un lettino in riva al mare? Se prenoti ora un soggiorno di 5 notti con Club del Sole in un periodo compreso tra la data di apertura dei nostri Family Camping Village e il 23/05/2021 o tra il 06/06/2021 e il 13/06/2021, una notte te la regaliamo noi!
Programma ora la tua prossima vacanza, con la certezza di poter godere di un vantaggio esclusivo e di un prezzo davvero conveniente!
*L’offerta non è cumulabile con le altre promozioni. Valida dal 25/12/2020 al 31/01/2021.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via e-mail all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà un buono soggiorno pari alla somma versata. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.
Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella e-mail di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via e-mail alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.
Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via e-mail alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
Come aderire all’offerta*
Verifica la disponibilità in tempo reale e prenota in un clic!