Offerta Speciale Cena d’autunno sul Lago | Club del Sole

Offerta Speciale Cena d’autunno sul Lago

Prenota una vacanza al Desenzano Lake Village e lasciati coccolare dalla nostra mezza pensione!

Scopri la bellezza di una vacanza d’autunno sul Lago di Garda: prenota ora un soggiorno al Desenzano Lake Village, goditi tutti i comfort dellla mezza pensione con l’offerta Speciale Cena d’autunno sul Lago.

L’offerta prevede, oltre al pernottamento con prima colazione, cena in mezza pensione con menu servito di quattro portate per goderti al meglio i sapori autunnali sul Lago di Garda.

L’offerta è valida per i soggiorni al Desenzano Lake Village in un periodo che rientri tra il 19 settembre 2022 e il 15 ottobre 2022, per un minimo di due notti durante la settimana e un minimo di tre notti nei fine settimana.
Offerta valida fino ad esaurimento disponibilità.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Cancellazione gratuita fino a 48h dall’arrivo. In caso di cancellazione successiva, penale del costo della prima notte della prenotazione.

La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: annullamenti@clubdelsole.com indicando nome del campeggio/villaggio, numero di prenotazione, cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.
Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate, il pagamento è dovuto per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate, sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti.

Scegli il tuo alloggio e inizia la tua vacanza

    Right Menu Icon