Scopri l'offerta Speciale Opening | Club del Sole

Offerta Speciale Opening

Scopri tutte le novità dei villaggi Pini Beach Village, International Italia Family Camping Village e Romagna Family Village e sfrutta la nostra offerta dedicata

Nel 2022 ci saranno importanti novità nei villaggi Pini Beach Village, International Italia Family Camping Village e Romagna Family Village.

Il Pini Beach Village, dopo una riprogettazione radicale, è ora un esclusivo beach village posizionato sulla spiaggia di Punta Marina con 120 nuovissime lodge indipendenti dotate di ogni comfort e con servizio spiaggia incluso, eleganti spazi esterni totalmente rivoluzionati e un personalissimo concept di wellness declinato in ogni aspetto dell’accoglienza.

Nuovi alloggi di ultima generazione, un’area-lavaggio per i cani completamente rinnovata e una nuovissima zona fitness all’aperto saranno invece i servizi aggiuntivi destinati a chi deciderà di prenotare al Romagna Family Village a Riccione, mentre all’International Italia Family Camping Village di Viserba (Rimini), oltre ai suoi 35.000 metri quadrati di spiaggia, quest’anno potrai trovare anche una nuovissima piscina e un aumento consistente nell’offerta degli alloggi.

Scopri la nostra offerta opening dedicata ai tre villaggi! L’offerta è valida per soggiorni nella stagione 2022 (fino ad esaurimento della disponibilità) ed è prenotabile entro il 31 maggio 2022 per quanto riguarda il Pini Beach Village, ed entro 30 aprile 2022 per i villaggi Romagna Family Village e Italia Family Camping Village.

Nella prenotazione, oltre al pernottamento, sono inclusi:

  •  Colazione inclusa
  •  Aperitivo di benvenuto
  •  30€ in omaggio (non rimborsabili a fine soggiorno) di monetica sul braccialetto My Smart Cash (sistema di pagamento elettronico attualmente attivo nei villaggi Club del Sole)

Clicca sul link, seleziona il Family Camping Village che ti interessa e il periodo di soggiorno, e prenota il tuo alloggio già da ora!

Offerta valida fino a esaurimento della disponibilità e non cumulabile con altre promozioni.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

Richiesta di annullamento pervenuta entro 14 gg prima della data di arrivo: rimborso dell’acconto versato senza penali. Richiesta di annullamento pervenuta nei 13 gg precedenti la data di arrivo: penale pari al 30% dell’importo totale della prenotazione.

La disdetta del soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via e-mail all’indirizzo: annullamenti@clubdelsole.com indicando nome del campeggio/villaggio, numero di prenotazione, cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.

Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Scegli il tuo alloggio e inizia la tua vacanza

    Right Menu Icon