Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 3 min
News da Club del Sole
22 marzo 2021

50 nuove mobilhome al La Risacca Family Camping Village

Al La Risacca Family Camping Village di Porto Sant’Elpidio (FM) 50 nuove mobilhome pronte per i clienti Club del Sole

Quest’anno al La Risacca Family Camping Village non troverai solo i tipici servizi del villaggio, ovvero un fantastico parco acquatico con scivoli circolari e piscina semi-olimpionica, impianti sportivi da calcetto, beach volley, pallavolo, tennis e un ristorante-pizzeria con un servizio eccellente e certificazione AIC, ma anche 50 nuove mobilhome pronte per te. L’offerta di alloggi del Family Camping Village è stata infatti implementata con ben 5 nuove tipologie abitative, ognuna con le sue caratteristiche peculiari, per venire incontro alle esigenze degli ospiti.

 

La Mobilhome Deluxe Fronte Mare è l’alloggio più esclusivo tra tutti, non solo per la sua posizione privilegiata ma anche per gli interni curatissimi e la grande disponibilità di spazio: ben 40 m² che possono accogliere fino a 5 persone con camera matrimoniale, un’altra camera con letto matrimoniale e letto a soppalco, 2 bagni, un ampio soggiorno, cucina con lavastoviglie (unica mobilhome del villaggio con questo servizio) e veranda. Ma anche la Mobilhome Deluxe Silver Plus è ai primi posti della sua categoria, capace di accogliere fino a 6 persone con i suoi 33 m² e con in dotazione camera da letto matrimoniale, 2 camere con 2 letti singoli ognuna, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura e veranda.

 

Vanno a completare l’offerta tre mobilhome della categoria Superior, ovvero la Mobilhome Superior, la Superior Fronte Mare (anch’essa in una posizione davvero unica) e la Superior Silver, per un’offerta ampia di servizi e soluzioni abitative adatte alla famiglia. Puoi esplorare le diverse opzioni nella pagina dedicata agli alloggi del La Risacca Family Camping Village.

Leggi anche...