Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 6 min
Eventi
16 luglio 2023

Club del Sole Hospitality Partner di Kalemana Experience Festival 2023

Sulla splendida spiaggia del Dolcevita di Punta Marina arriverà a settembre l’esclusivo evento dedicato allo yoga e al benessere

“Una festa nella natura” e in riva al mare, per riscoprire il nostro equilibrio psico-fisico: sabato 16 settembre 2023, presso lo stabilimento balneare Dolcevita di Punta Marina (Ravenna), si terrà l’edizione 2023 di Kalemana Experience Festival.

 

Dopo un riuscitissimo primo evento nel 2022, con personaggi come Giulia Calcaterra e Paola Maugeri, e trainer d’eccezione come Denise Dellagiacoma, Shiva Rea, Marco Migliavacca, Lucrezia Montrone, Erica Qualizza come ospiti, il Festival organizzato da Yoga Academy in collaborazione con We Are Marketers torna nel 2023 per offrire a chi parteciperà una vera e propria “esperienza trasformativa”, grazie al ritmo della musica, all’energia del movimento, all’armonia dello Yoga, ai colori della natura e al calore delle persone.

Club del Sole sarà Hospitality Partner di una manifestazione che si preannuncia ricchissima di appuntamenti: un melting pot di idee, esperienze, filosofie, workout, pratiche di respirazione, body painting, spettacoli con tessuti aerei e moltissimo altro. I vicini Marina Family Village, Adriano Family Camping Village e Pini Beach Village sono pronti ad accogliere tutti i partecipanti che sceglieranno di pernottare all’interno dei nostri villaggi, posizionati a pochissimi metri dall’evento e con al loro interno lodge indipendenti in mezzo alla natura, parchi acquatici, servizi di ristorazione e molto altro.

 

Per tutti gli aggiornamenti sul programma del Kalemana Experience Festival puoi consultare il sito ufficiale. Per prenotare in uno dei villaggi Club del Sole menzionati, collegati con la pagina dedicata e scegli Adriano Family Camping Village, Marina Family Village o Pini Beach Village tra le opzioni disponibili, dopo aver selezionato le date che ti interessano.

Leggi anche...