Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 3 min
News da Club del Sole
24 marzo 2021

“Club del Sole in tour” – Glamping Open Door Castiglione della Pescaia 2021

L’esperienza del “glamping” nell’esposizione “Club del Sole in tour” – Glamping Open Door allo Stella del Mare Family Camping Village di Castiglione della Pescaia

Dall’1 giugno al 31 agosto 2021 si svolgerà all’interno dello Stella del Mare Family Camping Village di Castiglione della Pescaia la manifestazione “Club del Sole in tour” – Glamping Open Door Castiglione della Pescaia 2021.

 

Il nostro Gruppo, assieme a Crippa Concept, azienda leader nella vendita di mobilhome e attrezzature per la vacanza open air, promuoverà l’esperienza del “glamping” – ovvero il nuovo modello abitativo destinato agli amanti delle vacanze in mezzo alla natura – con una esposizione dedicata all’interno del camping-village: per i visitatori della mostra l’ingresso sarà gratuito, e a chi deciderà di prenotare un soggiorno in uno dei nostri alloggi durante la visita, sarà riconosciuto uno sconto sulla tariffa ordinaria a partire dal 20%.

Il glamping è un modo innovativo ed esclusivo di vivere la tradizionale vacanza all’aria aperta in campeggio o villaggio. La parola “glamping” è la fusione di “glamour” (o “glamourous”) e “camping”, e indica una tipologia di soggiorno all’interno di splendide mobilhome immerse nella natura, complete di tutte i comfort – camere da letto, cucina, bagno, veranda esterna – e completamente indipendenti. Si va da proposte canoniche come pratiche lodge tent naturale evoluzione del classico concetto di tenda, a veri e propri alloggi di lusso calati nella realtà dei camping-village, con in più servizi come parchi acquatici, ristorazione dedicata e delivery, animazione, ampie spiagge a disposizioni degli ospiti.

 

Lo Stella del Mare Family Camping Village è la scelta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze al mare sulla costa toscana di Castiglione della Pescaia e immerso in una natura incontaminata, grazie anche alla vicinanza della struttura al comprensorio naturalistico del Parco della Maremma, al Parco dell’Arcipelago Toscano e alla Spiaggia delle Rocchette.

Leggi anche...