Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 1 min
News da Club del Sole
24 febbraio 2021

Italia Family Camping Village Viareggio: navetta per la spiaggia e animazione in villaggio

La stagione 2021 porterà alcune interessanti novità per i clienti dell’Italia Family Camping Village Viareggio

A dicembre 2020 l’Italia Family Camping Village Viareggio è entrato a far parte della grande famiglia Club del Sole con i suoi 100.000 mq di spazio posizionati tra Viareggio, il lago Massaciuccoli e la Spiaggia di Torre del Lago, e già dalla stagione 2021 vedrà alcune novità.

 

La prima da segnalare è l’attivazione, dal 05 giugno al 05 settembre 2021, di un trenino gratuito ad uso esclusivo dei clienti che collega il villaggio con il litorale di Torre del Lago Puccini. La comodità di uscire dalla tua mobilhome, salire sulla navetta e ritrovarti pochi minuti dopo sulla spiaggia, non ha prezzo, anche se puoi comunque scegliere di arrivare al mare a piedi, dopo una camminata di poche decine di minuti.

 

La seconda novità riguarda il servizio animazione: l’arrivo di Club del Sole nella gestione del Villaggio ha portato a un sostanziale rinnovamento nella tipologia delle attività, nello staff dedicato e nell’approccio all’intrattenimento, rendendo l’Italia Family Camping Village una delle poche destinazioni in zona con un’offerta così strutturata.

 

Senza dimenticare tutti gli altri servizi che troverai nel nostro camping village, come ristorante e market interno, strutture sportive, due piscine con idromassaggio, il tutto in una location strategica a due passi dalle principali destinazioni della Versilia toscana, ma anche vicina a città d’arte come Pisa, Lucca, Firenze.

Leggi anche...