Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 3 min
News da Club del Sole
16 luglio 2022

Kalemana Experience Festival 2022

Nella splendida spiaggia del Dolcevita di Punta Marina arriva l’esclusivo evento dedicato allo yoga a contatto con la natura

Domenica 11 settembre, cullata dallo sciabordio delle onde e riscaldata dal sole settembrino, la community italiana di Yoga si riunirà sulle spiagge del Dolcevita di Punta Marina per partecipare ad un evento unico dedicato al benessere mentale e fisico. Organizzato da Yoga Academy, la prima scuola italiana di yoga online, con la collaborazione di We Are Marketers, il Kalemana Experience Festival sarà una vera e propria esperienza trasformativa: un momento in cui staccare la spina dalla quotidianità e in cui trovare una nuova consapevolezza di sé e del mondo che ci circonda. Una giornata unica in cui si alterneranno musica, divertimento, spiritualità, sport e naturalmente lo Yoga, il vero protagonista dell’evento.

 

A guidare le yoga classes ci saranno Denise Dellagiacoma, Shiva Rea, Marco Migliavacca, Lucrezia Montrone, Erica Qualizza e altri tra i migliori insegnanti di yoga. Si spazierà da sessioni rilassanti di respirazione a sessioni più energizzanti come il silent yoga party praticato con le cuffie, l’acroyoga da praticare in coppia e il kundalini yoga detto anche “yoga della consapevolezza”, che affonda le sue radici nelle scritture tantriche.

 

Il festival sarà un vero e proprio melting pot di idee, esperienze e filosofie diverse, e vedrà la partecipazione di decine di ospiti e influencer provenienti da tutta Italia che si cimenteranno in workout, sessioni di capoiera e calisthenic, slackline, pratiche di respirazione, body painting, spettacoli di tessuti aerei e molto altro. Inoltre, per salvaguardare l’ecosistema locale, il 12 settembre, in collaborazione con We Clean, si terrà la pulizia dell’arenile per lasciare la spiaggia pulita dopo il festival.

 

L’evento si terrà l’11 settembre sulla spiaggia del Dolcevita di Punta Marina (Ravenna). Per maggiori informazioni sul festival, sugli orari e i prezzi visita il sito ufficiale del Kalemana Experience Festival.

Leggi anche...