Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 3 min
News da Club del Sole
21 marzo 2022

Nuovo logo e nuova brand identity per Club del Sole

Club del Sole cambia logo e aggiorna la sua brand identity. Un concept innovativo che parla di natura e vacanze, ma partendo dalle persone

Abbiamo trascorso i mesi invernali ad ascoltare i tuoi consigli, le tue osservazioni, le tue critiche. Ci siamo rimboccati le maniche per capire non solo come offrirti un prodotto sempre più innovativo, ma anche per dare un nuovo significato al brand Club del Sole. Abbiamo pensato a come farti vivere un’esperienza che non fosse solo una semplice vacanza ma qualcosa che ti potesse far entrare in contatto con la tua dimensione più autentica e profonda. Ci siamo fatti aiutare dai sorrisi, dalla natura e dal sole dei nostri Family Camping Village, dalla sabbia dorata delle nostre spiagge e dal blu del mare. E abbiamo cercato di racchiudere tutti questi elementi in un simbolo in cui poterci riconoscere e che parlasse anche di te.

 

Ad ogni inverno segue una primavera, e la primavera porta sempre novità importanti: Club del Sole rinnova logo e brand identity, per raccontare ancora meglio l’esperienza unica che vuole offrire ai suoi ospiti. Una rivoluzione che non è solo un cambio d’abiti ma un nuovo modo di pensare e vivere la vacanza all’aria aperta, e in fondo anche la vita.

 

La vita, come dovrebbe essere sempre.

 

Ti aspetta un mare di novità per la stagione 2022. Benvenuto in Club del Sole!

video cover
Scopri i nostri villaggi
Ti ha incuriosito questo articolo? Cosa aspetti, vieni a scoprire i nostri villaggi

Leggi anche...