Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 6 min
News da Club del Sole
21 aprile 2022

Orbetello Family Camping Village: tra le novità 2022 un nuovo sottopasso per la spiaggia e i luxury caravan Discovery

Il nostro Family Camping Village ad Orbetello si prepara a vivere una stagione 2022 ricca di novità e con nuovi servizi dedicati ai suoi ospiti

L’Orbetello Family Camping Village, posizionato in un suggestivo scorcio naturale tra il mar Tirreno e la laguna di Orbetello, è da sempre uno dei Family Camping Village più spettacolari di Club del Sole. Il villaggio si specchia nello stesso mare che bagna l’Isola d’Elba, l’Isola di Giannutri e l’Isola del Giglio, ed è un piccolo paradiso con all’interno un ampio parco acquatico e una splendida spiaggia privata a pochi passi dalla struttura.

 

Nel 2022 ci saranno moltissime novità nel nostro villaggio in provincia di Grosseto. La prima è il nuovissimo sottopasso che, grazie a una preziosa collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Orbetello, da quest’anno collegherà la vicina spiaggia col nostro Family Camping Village. Un investimento importante ma necessario, che abbiamo portato a termine per garantire ai nostri clienti la comodità di potersi spostare tra il villaggio e il mare a piedi o in bicicletta, senza attraversare la strada e senza correre alcun rischio.

La seconda novità è la presenza tra le risorse abitative del villaggio della serie Discovery. Stiamo parlando di un luxury caravan unico, in cui ogni dettaglio è pensato per stupirti, a partire da un design esclusivo che unisce funzionalità ed estetica fino ad arrivare alla comodità di avere tutto a portata di mano in una soluzione abitativa che fonde in maniera virtuosa spazi interni e spazi esterni. Puoi dare un’occhiata agli alloggi della serie Discovery nel sito dedicato o direttamente nella pagina alloggi dell’Orbetello Family Camping Village.

Non finisce qui, perché quest’anno potrai trovare all’Orbetello Family Camping Village e in altri villaggi del Gruppo anche l’esperienza Family Dog Friendly, pensata per gli amanti dei cani. Nel 2022 l’offerta dell’Orbetello Family Camping Village si amplierà ancora di più, e oltre alla classica area sgambamento, al tuo arrivo troverai: una Bau Box dedicata con all’interno simpatici gadget e materiale informativo sulla cura del cane e sulle regole del villaggio; uno spazio toelettatura self service; una bau beach dedicata a cui accedere in modo sicuro tramite il nuovo sottopassaggio e la possibilità di far fare il bagno in acqua al tuo cane; la possibilità, in caso di necessità, di appoggiarsi a un veterinario di riferimento esterno al Family Camping Village.

 

Non ti resta che scegliere il tuo alloggio all’Orbetello Family Camping Village e partire per la tua prossima vacanza firmata Club del Sole. Noi siamo pronti!

Leggi anche...