Natura - Club del Sole

Rilassati e immergiti nella natura che ti circonda

Una vacanza a contatto con la natura come si faceva una volta, eppure anche moderna e con tutti i comfort.
Una vacanza a contatto con la natura come si faceva una volta, eppure anche moderna e con tutti i comfort.

Riposare immerso nella natura non è solo dormire

Ogni particolare del tuo alloggio ti trasmette la sensazione di essere nel posto giusto: le comode camere da letto, la cucina, l’ampia veranda, i profumi che senti e i colori che vedi: tutto è così rilassante, e sei pronto per trascorrere un’incredibile e unica vacanza en plein air sulla riviera romagnola.

Queste sono le Tipologie di alloggio che abbiamo selezionato per te:

Mobilhome Superior Silver

info

Mobilhome Standard

info

Mobilhome Superior Gold

info

Tenda Lodge

info

Mobilhome Superior Silver

info

Mobilhome Superior Gold

info

Mobilhome Standard

info

Tenda Lodge

info

Una colazione golosa e con ingredienti del territorio

Sappiamo che hai voglia di divertirti sin dal mattino, ma non rinunciare a goderti il gusto, i profumi e i colori del nostro buffet breakfast: la giusta carica per una giornata piena di esperienze e di scoperte. Il buffet breakfast ti aspetta dalle 07:00 alle 10:00!

La spiaggia e la pineta secolare di Punta Marina

Pochi passi e sei già in riva al mare. Sdraiati al sole, dimentica gli impegni e lo stress, ascolta solo il lento sciabordio delle onde sulla riva e la brezza che ti rinfresca la pelle… questa sì che è una vacanza!

Una splendida esperienza da vivere nel Parco Regionale del Delta del Po

Il Pini Family Camping Village, a Punta Marina, non è troppo distante dal Parco Regionale del Delta del Po. Il Delta del Po è l’ambiente umido più importante d’Italia e tra i più rilevanti d’Europa, e lo è per i paesaggi unici, per l’estensione di canneti e valli d’acqua, per l’abbondanza e la varietà della fauna e più in generale per la ricchezza di biodiversità: da non perdere!

Una foresta in riva al mare: il Gran Bosco della Mesola

Il Gran Bosco della Mesola è un esempio unico di formazione boschiva litoranea, lembo residuo delle antiche selve litoranee alto-adriatiche. Attualmente vivono nel bosco circa cento cervi e oltre duecento daini. A 400 metri dall’ingresso del Bosco della Mesola c’è il “Giardino del Delta”, un orto botanico con piante acquatiche, erbe, fiori e alberi. Non troppo lontano dal nostro Family Camping Village trovi però anche altre aree naturali da visitare, come Punta Alberete, la Pineta di San Vitale e il comprensorio dell’Ortazzo e Ortazzino nei pressi della foce del Bevano.

Dopo tanta Natura, che ne dici di una cena a tutto relax?

La sera è il momento del relax, mentre si raccontano i luoghi visitati durante il giorno oppure ci si sente appagati per una splendida giornata passata in riva al mare. Qualsiasi cosa tu abbia realizzato, chiudi la giornata con una cena rilassante al Ristorante del Pini Family Camping Village di Punta Marina Terme.

La tua vacanza al Pini Family Camping Village
PRENOTA
Right Menu Icon