FAQ - Club del Sole

FAQ

E’ possibile raggiungere Marina di Ravenna e Ravenna in bicicletta (disponibili anche a noleggio in Villaggio) attraverso comode piste ciclabili, in auto o con i bus navetta

Piazzole: ingresso e uscita previste per le ore 12.00. Bungalow: arrivo ore 16.00, partenza ore 9.00.

Pagamento di un deposito cauzionale pari al 30% dell’importo finale entro 15 gg dal momento della prenotazione e saldo all’arrivo in campeggio attraverso pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat o bonifico bancario

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

OFFERTE SPECIALI

Per le condizioni di vendita delle offerte speciali, si rimanda alle condizioni specifiche disponibili sulla pagina dell’offerta stessa.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

Il nostro team di animazione sarà presente indicativamente da giugno ai primi di settembre, e curerà attività sportive, tornei, intrattenimento per grandi e piccoli, ma anche spettacoli serali e balli.

Sono presenti in Villaggio alloggi accessibili, ed è presente un servizio igienico dedicato per ogni blocco servizi del Villaggio

È presente il Wi-Fi nelle aree comuni (Ristorante, piscina, area animazione) e nella zona Villaggio.

All’interno del Villaggio è presente un Ristorante/Pizzeria che effettua anche servizio da asporto

All’interno del Villaggio è presente un Market con varietà di prodotti e articoli

Sia nel market che nel ristorante sono presenti prodotti e piatti per chi ha esigenze alimentari particolari, il tutto con la massima disponibilità da parte del personale presente.

E’ possibile indicare una preferenza di numero alla Direzione, che terrà in considerazione la richiesta pur riservandosi la facoltà di assegnare un altro numero di bungalow.

Nei prezzi è inclusa la biancheria da letto mentre sono esclusi gli asciugamani.

Un ombrellone e un lettino sono inclusi nel prezzo dei bungalow indicati: all’arrivo in Villaggio verrà consegnato un voucher da presentare in spiaggia per l’assegnazione dell’ombrellone.

L’ingresso in piscina e l’utilizzo di spazi e attrezzature dell’area sono gratuiti.

Il family camping village non è cani ammessi.

La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori giornalieri. I visitatori possono accedere al Villaggio soltanto a piedi dalle ore 8.00 alle ore 23.00 previa consegna di un documento d’identità: se la permanenza si protrae oltre le 2 ore verrà addebitata la tariffa da listino come visitatore giornaliero; è previsto un solo accesso gratuito al giorno.

Per ogni installazione (bungalow o piazzola) è previsto il posteggio di un solo autoveicolo.

PRENOTA
Right Menu Icon