Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 3 min
News da Club del Sole
18 luglio 2022

Club del Sole sponsor del Challenger ATP 125 di Forlì

Un appuntamento con il grande tennis da non perdere: il Challenger ATP 125 si terrà al Tennis Club Villa Carpena di Forlì. Club del Sole è tra gli sponsor dell’evento

Dal 30 maggio al 5 giugno 2022, sulla terra rossa del Tennis Club Villa Carpena, si terrà il Challenger Atp 125, evento locale ma dal respiro internazionale che conferma Forlì come città del grande tennis.

 

Per un evento tanto importante non poteva mancare il supporto di Club del Sole, che rientra tra gli sponsor di una manifestazione a cui parteciperanno, tra gli altri, alcuni tennisti tra i top 100 mondiali, tra cui Lorenzo Musetti, Jaume Munar, Gianluca Mager, Borna Coric e Marco Cecchinato. L’evento avrà anche una eco nazionale, grazie alla diretta televisiva che Sky Sport dedicherà ai quarti di finale, alle semifinali e alla finale del torneo.

 

“Il nostro legame con il territorio è da sempre molto forte e motivo di orgoglio – ha dichiarato  Francesco Giondi, CEO di Club del Sole – Forlì è la città da dove tutto è partito ed è, ancora oggi, il cuore pulsante della nostra attività. Pensiamo che sia importante coltivare il rapporto con le nostre radici in modo concreto. Senza contare che vivere all’aria aperta, facendo anche sport, è la nostra filosofia: respirare a pieni polmoni, stare a diretto contatto con la natura ed immergersi nelle bellezze del territorio”.

Scopri i nostri villaggi
Ti ha incuriosito questo articolo? Cosa aspetti, vieni a scoprire i nostri villaggi

Leggi anche...