Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 7 min
News da Club del Sole
17 luglio 2023

Tutto il mondo Club del Sole nel tuo smartphone: scopri la nuova app MyClubDelSole!

Una nuova app con cui gestire tutta la tua vacanza Club del Sole: con MyClubDelSole puoi ordinare il pranzo o la cena in formula delivery, consultare gli orari di tutti i servizi e delle attività dell’animazione, fare pagamenti e moltissimo altro

La tua giornata di vacanza perfetta? È già nel tuo smartphone!

 

Svegliati in una fantastica lodge, fai colazione al bar pagando direttamente con il tuo smartphone, prenota ombrellone e lettino in spiaggia e goditi il tuo posto in prima fila al mare. A pranzo che ne dici di un piatto veloce e poco impegnativo? Puoi ordinarlo tramite il servizio delivery dopo aver consultato il menù mentre ti rilassi sotto il sole, e magari gustarlo direttamente nella veranda del tuo alloggio. Nel pomeriggio scegli l’attività che preferisci dal calendario eventi dell’animazione e, se ti è piaciuta, votala, o magari informati sugli orari di apertura del parco acquatico per fare quel tuffo in piscina che non puoi proprio più rimandare. Non rinunciare poi a un rilassante aperitivo vista mare: dopo aver ricaricato MySmartCash direttamente dall’app, scegli il bar che preferisci e sorseggia il tuo drink con chi ami. E alla sera, dopo esserti concesso il piacere di una cena con la tua famiglia, non perderti l’appuntamento con il Quiz Show, il nostro divertente gioco interattivo!

 

Quelle che abbiamo descritto sono solo alcune delle funzionalità che puoi trovare in MyClubDelSole, la nuovissima app di Club del Sole pensata per i nostri ospiti e che troverai in tutti i villaggi del Gruppo. Il modo più semplice e immediato per avere sempre tutto sotto controllo, anche mentre sei in vacanza.

 

Scaricala dallo store del tuo smartphone, inquadra il QR code che riceverai al momento del check-in e comincia già da ora a personalizzare il tuo soggiorno!

Cosa puoi fare con la app MyClubDelSole?
  • Usala per fare pagamenti all’interno del villaggio in modo veloce e sicuro grazie al pratico QR code dedicato e ricarica il servizio di monetica MySmartCash con la tua carta di credito e senza perdere tempo prezioso (solo nei Family Camping Village dotati di servizio monetica MySmartCash).
  • Scarica il menù del ristorante del villaggio e condividilo con chi vuoi; ordina il tuo piatto in formula delivery o take-away da consumare direttamente nel tuo alloggio.
  • Non perdere il tuo posto al sole ed evita la fila: con MyClubDelSole puoi prenotare ombrellone e lettino in spiaggia.
  • Partecipa alle escursioni promosse dal villaggio e informati sui luoghi da visitare del territorio.
  • Rimani aggiornato su tutti i servizi del villaggio, consultando gli orari di apertura di ristoranti, bar, strutture sportive, aree dedicate ai tuoi amici a quattro zampe, market e bazar.
  • Consulta il programma completo delle attività organizzate dall’animazione all’interno del villaggio, scegli quella che ti piace di più, aggiungila al tuo calendario e votala dopo aver partecipato!
  • Consulta tutte le attività Family Dog Friendly dedicate al tuo amico a quattro zampe.
  • Consulta la mappa del villaggio ed esplora tutte le soluzioni abitative disponibili.
  • Accedi con maggiore facilità alla connessione wi-fi e sfrutta la banda riservata agli utilizzatori dell’app MyClubDelSole.
  • Divertiti con i nostri giochi giornalieri e preparati alla sfida interattiva del Quiz Show.
  • Rimani aggiornato sul mondo Club del Sole grazie alle nostre news.
Scopri i nostri villaggi
Ti ha incuriosito questo articolo? Cosa aspetti, vieni a scoprire i nostri villaggi

Leggi anche...