FAQ - Club del Sole

FAQ

Il Villaggio Pineta dista circa 2 km dal centro di Milano Marittima, raggiungibile in auto, a piedi con una passeggiata di circa un quarto d’ora, oppure in cinque minuti con una bicicletta. Diversamente, esiste un servizio bus locale e che prosegue fino a Cervia, Pinarella e Tagliata. La fermata del bus si trova a 50 metri dal campeggio. Per raggiungere Ravenna o il parco di Mirabilandia c’è il bus extra-urbano con fermata a 20 m dal campeggio.

Check-in disponibile dalle ore 8.00. La consegna delle chiavi è garantita entro le ore 17.00. I clienti che arrivano prima che l’alloggio sia disponibile possono usufruire dei servizi del campeggio (piscina, ristorante, spiaggia). Il posto auto assegnato sarà accessibile solo dalle ore 10.00.
Nel giorno di partenza, le chiavi dell’alloggio devono essere riconsegnate entro le ore 10.00. In base alla disponibilità è possibile concordare un servizio di late check-out a pagamento. È sempre buona regola avvisare in caso di arrivo oltre le ore 21.00. Dalle ore 24.00 alle ore 7.00 non è possibile entrare o uscire dal campeggio con mezzi a motore.

Check-in disponibile dalle ore 8.00. Le piazzole standard sono disponibili dalle ore 12.00 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le ore 12.00 del giorno di partenza.
Le piazzole comfort con servizi igienici privati sono disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le ore 12.00 del giorno di partenza.
Qualora la piazzola desiderata fosse libera prima degli orari sopra indicati, sarà possibile accedervi subito dopo aver effettuato il check-in.

È possibile pagare in contanti (per importi non superiori a (1.999,99 €), Bancomat, carte di credito (no American Express).

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

OFFERTE SPECIALI

Per le condizioni di vendita delle offerte speciali, si rimanda alle condizioni specifiche disponibili sulla pagina dell’offerta stessa.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

L’animazione è prevista indicativamente da inizio giugno ad inizio settembre con attività di intrattenimento diurna e serale.

Il villaggio Pineta è dotato di alcuni bungalow in muratura accessibili ai disabili in carrozzina. Consultare la pagina alloggi per maggiori informazioni.

Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni: reception, zona bar/ristorante e in piscina.

All’interno del villaggio è presente un locale lavanderia / stireria con lavatrici ed asciugatrici a moneta. I detersivi non sono previsti nel prezzo del servizio e possono essere acquistati al market.

Il villaggio è dotato di un market al suo interno.

E’ sempre possibile esprimere una preferenza; compatibilmente con il nostro sistema di gestione delle prenotazioni, terremo conto della richiesta e cercheremo di soddisfarla tutte le volte che possiamo.

Le lenzuola sono comprese nel prezzo con cambio settimanale. La biancheria da bagno va portata da casa. Su prenotazione è possibile noleggiare gli asciugamani presso la reception.

Gli alloggi vengono consegnati puliti ed igienizzati al cliente. Alla partenza viene chiesto di lasciare pulita ed in ordine la zona giorno, l’angolo cottura e le stoviglie, diversamente verrà addebitato un costo aggiuntivo.

Il Villaggio ha accesso diretto alla spiaggia con stabilimento balneare privato a pagamento, oppure alla spiaggia libera adiacente.

L’ingresso alla piscina è compreso nel prezzo; gli ombrelloni ed i lettini presenti nell’area solarium sono a disposizione della clientela fino ad esaurimento. E’ obbligatorio indossare cuffia e ciabatte.

All’interno del villaggio è presente un ristorante che offre un’ottima cucina tradizionale, con un tocco di originalità e anche da asporto. E’ possibile scegliere il servizio di mezza pensione o pensione completa pagando un supplemento.

Sono possibili variazioni dal menù; si prega per qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia di comunicarla all’arrivo. Non abbiamo cucina certificata per la celiachia.

PRENOTA
Right Menu Icon