Club del Sole acquisisce 4 nuovi Family Camping Village | Club del Sole
Piscina Rivaverde

Club del Sole acquisisce 4 nuovi Family Camping Village

La grande famiglia Club del Sole continua a crescere, con l’arrivo di 4 nuovi villaggi turistici

La grande famiglia Club del Sole continua a crescere, con l’arrivo di 4 nuovi campeggi-villaggi posizionati sul mare della costa ravennate e nel cuore della riviera romagnola. Il nostro Gruppo ha acquisito il Villaggio Rivaverde a Marina di Ravenna, il Villaggio Pineta a Milano Marittima, il Villaggio del Sole a Marina Romea e il Villaggio dei Pini a Punta Marina Terme, arrivando a un totale di 21 strutture controllate dall’azienda.

I nuovi villaggi, rinominati Sole Family Camping Village, Pineta Family Camping Village, Pini Family Camping Village e Rivaverde Family Camping Village, coprono una superficie complessiva di 200.000 mq, con 330 unità abitative tra bungalow e mobilhome e 250 piazzole per il campeggio, e vanno ad aggiungersi al La Risacca Family Camping Village e all’Italia Family Camping Village Viareggio, ovvero le altre due acquisizioni che Club del Sole ha portato a termine tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

“Questa acquisizione completa il piano strutturato di investimenti che avevamo programmato negli ultimi 12 mesi – ha dichiarato il consigliere delegato Francesco Giondi – Per la prima volta nella sua storia Club del Sole acquisisce una società che gestisce 4 camping village: una realtà importante, che è stata fino ad oggi la seconda del settore sulla Riviera Romagnola per numero di campeggi gestiti. La scelta della Romagna non è casuale: ci consente infatti di confermare e rafforzare la nostra leadership su questa Riviera, dove siamo storicamente presenti con altri 7 camping village”.

Davvero ampia, dunque, l’attuale offerta di Club del Sole sulla riviera romagnola, con strutture sui lidi ferraresi e ravennati, ma anche a Rimini e Riccione. La notizia dell’acquisizione è stata ripresa da alcuni dei principali quotidiani nazionali, tra cui La Stampa, Il Sole 24 Ore e Italia Oggi.

Right Menu Icon