Offerte Blog Workin' Glamp
Ti meriti una vacanza,
ti basta scegliere dove andare!
Richiedi preventivo
tempo di lettura: 7 min
News da Club del Sole
16 luglio 2023

Bicicletta, natura, cultura e territorio: scopri Club del Sole Bike Experience!

Una vacanza alla scoperta del territorio, grazie al nostro progetto dedicato agli amanti della bicicletta

Nella stagione 2023, all’interno dei villaggi Spina, Marina, Adriano, Pini, Rimini, Romagna e Desenzano, troverai Club del Sole Bike Experience, una iniziativa pensata non solo per i cicloturisti, ma anche per tutti gli ospiti dei nostri villaggi che amano la bicicletta.

 

Club del Sole Bike Experience identificherà infatti una serie di servizi pensati per chi non vuole rinunciare al binomio natura/bicicletta anche in vacanza e ha voglia di provare nuovi itinerari sul territorio, o semplicemente fare sport divertendosi. Non solo consigli su qualche imperdibile destinazione, quindi, ma molto di più, a cominciare da tour guidati con personale qualificato che comprenderanno anche soste in luoghi di pregio artistico e culturale e qualche veloce parentesi enogastronomica.

Nei villaggi Club del Sole che ospiteranno l’iniziativa, però, troverai altri servizi utili per vivere appieno la Club del Sole Bike Experience. Ecco i principali, ma considera che possono variare da villaggio a villaggio:

 

Bike Point
Un’area dedicata del villaggio con informazioni, e officina o colonnina per la riparazione delle bici.

 

Noleggio Bike
Noleggia una bici muscolare o una e-bike e parti alla scoperta dei nostri itinerari!

 

Bike Wash
Lavare la tua bicicletta non è mai stato così facile.

 

Tour con guide locali
Vivi la tua esperienza in bici senza il pensiero di trovare la strada giusta. Te la consigliano le nostre guide locali, che ogni settimana ti accompagneranno alla scoperta del territorio.

 

Lunch Box
Pedala in libertà, senza pensare all’orario: hai già tutto ciò che ti serve.

video cover
Novità 2023! Girasole Bike Experience

Dalla stagione 2023 potrai trovare tra le attività dei nostri villaggi dedicate agli amanti della bicicletta anche la Girasole Bike Experience, un vero e proprio percorso itinerante per scoprire la riviera romagnola pernottando ogni giorno in un Family Camping Village Club del Sole diverso. Clicca sul link e scopri tutti i dettagli!

Scopri di più
Scopri i nostri villaggi
Ti ha incuriosito questo articolo? Cosa aspetti, vieni a scoprire i nostri villaggi

Leggi anche...